Gran Concerto
di fine anno
Anche quest’anno l’Orchestra di fiati Arcobaleno , vuole deliziare la vostra fine dell’anno con un “Gran Concerto di fine anno!”
Il programma prevede musiche orginali per orchestre di fiati, trascrizioni di opere classiche come l’Overture da Nabucco di Giuseppe Verdi, ma ci sarà spazio anche per temi più leggeri e frizzanti.
Visto il successo dell’ultimo concerto svoltosi presso il Giardino Pubblico, dove vi abbiamo presentato dei brani per pianoforte solista, abbiamo pensato di proporvi il “Concerto in Re Mineur” di Poulenc che vedrà ai pianoforti Carolina Perez Tedesco e Carmen Anastasio.
La serata però lascerà spazio anche ad altri talenti: Martino Luxich, al sassofono, suonerà “Four Pictures from New York-Tango Club”, ma avremo anche la voce di Jari Jarc che, oltre a presentare la serata, vi delizierà cantando alcune note melodie.
Concerto diretto dal Maestro Erik Žerjal.
Vi aspetta una serata ricca di emozioni!
https://m.facebook.com/events/725059039103311?view=permalink&id=725059052436643
Vi aspettiamo numerosi per un “Gran Concerto di fine anno”
Vi aspettiamo numerosi per un “Gran Concerto di fine anno”
Dettagli Evento
Domenica 17 Dicembre 2023 – Ore 17:00
Teatro Stabile Sloveno – SSG- KULTURNI DOM
Via Petronio 4 – Trieste
Ingresso a Pagamento
- Biglietto intero 8€
- Biglietto ridotto 6€
I biglietti possono eserre acquistati da giovedì 7/12 dalle 10-14 presso il teatro in via Petronio 4, oppure online su https://www.vivaticket.com/it/ticket/orchestra-di-fiati-arcobaleno/226164
Potrete inoltre acquistare i biglietti anche un’ora prima dello spettacolo presso il teatro.